team

  • Francesca Angelozzi

    Blogger, new media consultant e Internet PR. Lavoro nella progettazione di piani editoriali e di comunicazione in Rete dal 2007. La condivisione è conoscenza.
  • Lara Napoli

    Giornalista professionista. Dopo oltre dieci anni di attività nelle emittenti locali come redattrice ed anchorwoman, passo al web journalism. Ora nella mente e nel cuore IMovePugliaTv, perché ho ancora tanta sete di conoscenza e condivisione.
  • Gianluca Lubelli

    Direttore di produzione, un esperienza nell'ideazione e realizzazione di eventi e con la passione nella progettualità di spazi espositivi.

COSA FACCIAMO

On-line

Creazione contenuti multimediali testuali, fotografici e video.

Marketing strategico- On line branding

Video editing

Sviluppo format video per il Web

Comunicazione per Enti pubblici e privati

Off-line

Ufficio stampa

Branding

Media planning

Spot Tv

Video- Photography

Progettazione per la promozione territoriale

Social & Web Marketing

Social Media Marketing

Scrittura creativa

Consulenza strategica e operativa

Storytelling

Social conversation

CHI SIAMO

Andare oltre l’apparenza comune, cercare dentro i fatti la loro essenza, il significato profondo, capire e far comprendere la forza del noi, contro l’isolamento dell’io. Raccontare il meglio che c’è, non come arrivo, ma come partenza per nuovi traguardi da raggiungere insieme. Il “noi”, appunto, è la forza vera, quella che arricchisce una terra e la rende davvero bella. Niente è più forte delle strette di mano, del cerchio che si allarga e al centro il cuore pulsante della creatività. I nostri occhi vogliono nutrirsi di nuova luce, quella dell’entusiasmo, della forza d’animo, del coraggio, dell’intuizione, della caparbietà, dell’ostinazione, della competenza. Quante volte abbiamo ammirato queste qualità nei volti belli che abbiamo incontrato e tanti altri ne troveremo lungo la nostra strada. Perché contro la disillusione, l’immobilismo e il pessimismo solo la verità può curare. E la verità è che esiste un “fermento culturale” che va conosciuto, valorizzato e diffuso, attraverso l’interpretazione e la condivisione. Sentirsi responsabili oggi significa preparare il terreno fertile per il futuro, per i nostri figli e ri-dare loro valori importanti e speranze perse per strada. . La nostra terra ha un’anima viva e la sua effervescenza noi vogliamo trasmettere, entrando nelle storie, dando voce ai protagonisti, ai loro sogni, alle loro idee. La nostra è una piattaforma digitale partecipativa dove far circolare, grazie all’infinito mondo della Rete, messaggi tratti dalla vita reale, quella quotidiana, quella fatta di passione. Vogliamo essere accanto a chi dà il suo contributo nel mondo della cultura, nel mondo della scuola, nel mondo dell’innovazione legata alla tradizione e nel mondo del sociale. Da nord a sud della Puglia ci sono storie “illuminate” che dimostrano, ogni giorno, come le cose possono cambiare e migliorare. Ci sono giovani professionisti che con sacrifici realizzano piccoli/grandi progetti, dando vita alla loro “rivoluzione”, quella intelligente, quella che insegna, quella fatta col cuore e con la mente. La freschezza di un linguaggio rinnovato è alla base del nostro racconto che condividiamo con tante persone. E quando riusciamo a mettere “in rete” tante esperienze di vita il cerchio diventa sempre più grande, le mani si stringono più forte e gli occhi condividono la stessa luce.