SPECIALE Gal Serre Salentine| Penisole d'Italia Strade Golose 2014

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) “Serre Salentine”, nell’ambito del Progetto di Cooperazione Interterritoriale “Penisole d’Italia” ha organizzato, da sabato 19 a lunedì 21 luglio 2014, a Gallipoli (Le), l’evento espositivo “Penisole d’Italia in Piazza”, una mostra mercato che ha visto la partecipazione dei produttori di prodotti tipici e di qualità dei comprensori dei GAL partner del progetto (GAL "Terra d'Arneo" - GAL "Cosvel" - GAL "Le Macine" - GAL "Bradanica" - GAL "Capo di Leuca").

La manifestazione si è svolta all’interno della quarta edizione dell’evento “Strade Golose”, iniziativa che mira alla promozione del territorio nel bacino Euro Mediterraneo creando occasioni d’incontro e scambio con le aziende, le amministrazioni e la stampa specializzata del settore enogastronomico e turistico.

PROGRAMMA DEL GAL "SERRE SALENTINE":
- Programma comune delle tre serate, dal 19 al 21 luglio 2014:
Dalle ore 18,30
Mostra fotografica “La Produzione e la commercializzazione dell'Olio di Oliva: il passato, il presente” – curatore della mostra Elio Pindinelli con il contributo di ItaliaNostra ONLUS – Sezione Sud Salento.
Dalle ore 18,30 Mostra mercato Penisole d’Italia in Piazza, con la partecipazione delle aziende selezionate
dei Gal Partners di Puglia e Basilicata del progetto di Cooperazione Penisole d’Italia – azione locale.

- Lunedì 21 luglio 2014
TEATRO GARIBALDI
Ore 20,30
Spettacolo teatrale L'Oro del Salento a cura de “La Busacca – Teatro Stabile del Salento”, tratto dall'omonimo libro di Rina Durante.

 

 

 

Spot Visir - ENG

Una produzione imovepuglia.tv per CMCC | Centro Euro Mediterraneo per i cambiamenti climatici.

VISIR® è un servizio che fornisce rotte nautiche ottimizzate nel Mar Mediterraneo. Disponibile sia come web-application (www.visir-nav.com) che come mobile App (su Google Play e Apple Store).

Salento Travel Guide

Presto online la guida visitsalento.com: una guida tutta salentina alla quale imovepuglia.tv ha collaborato curando la sezione eventi. Non vediamo l'ora di iniziare a navigare!

 

Racconti correlati

Video Correlati

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Seguici su Instagram