Il Genio: Luca e Giada Quarta, quando lo stile è nella testa e tra le mani

Categoria Video | Pubblicato 03-Ott-14 |

Sono fratelli e condividono la stessa passione. Insieme studiano, ricercano nuovi stimoli e stili, per poi metterli in pratica attraverso le loro mani. Le mani che si muovono come quelle di un musicista o di un pittore. Luca e Giada Quarta, hair stylist e make up artist di Corigliano d'Otranto, ormai conosciuti ed apprezzati per la loro creatività anche oltre i confini pugliesi.

Sin da piccoli sono circondati da forme e colori, pettini e pennelli, spazzole e forbici con i quali giocavano, ed inconsapevolmente imparavano ad usare nel salone dei genitori Silvana ed Alberto. Dopo anni di esperienza e formazione all'estero, i fratelli Quarta si rincontrano e aprono nel 2005 J.Hair'n'Beauty studio nel quale lavorano con la loro Crew. Le esperienze fatte nel mondo della Moda e della Musica con artisti, fotografi, registi, designer e stilisti stimolano sempre di più l'interesse nella ricerca di nuove formule e interpretazioni del loro lavoro. Erica Mou, Malika Ayane, Negramaro, Meltin Pot, Emma Marrone, Fonokit, Steela, Giorgio Armani, Emporio Armani, Versace, Roberto Cavalli, Amiche per L'abruzzo, Il ballo delle Debuttanti, sono solo alcuni dei nomi e degli eventi che li hanno visto coinvolti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spot Visir - ENG

Una produzione imovepuglia.tv per CMCC | Centro Euro Mediterraneo per i cambiamenti climatici.

VISIR® è un servizio che fornisce rotte nautiche ottimizzate nel Mar Mediterraneo. Disponibile sia come web-application (www.visir-nav.com) che come mobile App (su Google Play e Apple Store).

Salento Travel Guide

Presto online la guida visitsalento.com: una guida tutta salentina alla quale imovepuglia.tv ha collaborato curando la sezione eventi. Non vediamo l'ora di iniziare a navigare!

 

Racconti correlati

Video Correlati

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Seguici su Instagram