Lo chef Massimo Bottura a Lecce per deGustoSalento e Intravino

Un evento straordinario, unico. Massimo Bottura ha portato a Lecce tutta la sua passione e la sua cultura, trasmettendo ottimismo e, soprattutto, incoraggiando i giovani ad osare, con uno sguardo rivolto al passato, ma decisamente proiettati verso il futuro.

Una bella occasione voluta ed organizzata, presso la splendida cornice del Castello Carlo V, da Intravino e deGusto Salento. Una vera e preziosa lezione di vita, nella monumentale e gremita sala, da parte dello chef italiano più importante al mondo.

Passione, umiltà e sogno, sono per Bottura gli ingredienti giusti per dare significato ad una vita dedicata al cibo. I suoi pensieri, racchiusi nel volume "Vieni in Italia con me", li ha pronunciati con grinta, con quella carica che lo rende un personaggio speciale e così amato. Il rispetto delle materie prime, la lotta allo spreco alimentare, la ricerca e la cura nel dettaglio. 

 


Video ufficiale evento Massimo Bottura a Lecce
23/02/2015 Lecce| Castello Carlo V
Organizzazione deGustoSalento e Intravino
Media Partner IMOVEPUGLIA.TV

 

 

deGusto Salento | Associazione di promozione del Negroamaro

Info

 

 

Spot Visir - ENG

Una produzione imovepuglia.tv per CMCC | Centro Euro Mediterraneo per i cambiamenti climatici.

VISIR® è un servizio che fornisce rotte nautiche ottimizzate nel Mar Mediterraneo. Disponibile sia come web-application (www.visir-nav.com) che come mobile App (su Google Play e Apple Store).

Salento Travel Guide

Presto online la guida visitsalento.com: una guida tutta salentina alla quale imovepuglia.tv ha collaborato curando la sezione eventi. Non vediamo l'ora di iniziare a navigare!

 

Racconti correlati

Video Correlati

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Seguici su Instagram