#Vinitaly2015. Puglia: oltre 50 mila visitatori

Categoria Video | Pubblicato 28-Mar-15 |

È un Vinitaly, questo del 2015, che si farà ricordare. Un successo di pubblico, visitatori, operatori e stampa in un padiglione tanto grande eppure che per quest'edizione è sembrato piccolo. Perchè l'afflusso è stato superiore alle aspettative raggiungendo numeri che non si ricordavano, oltre 50 mila visitatori, impegnando gli espositori in un positivo tour de force di contatti, business, presentazioni e tanto altro.

Lo spazio Enoteca gestito dai sommelier AIS Puglia ha servito oltre tremila visitatori. 

Notizie col segno più anche da Slow Food che ha coinvolto oltre quattrocento persone negli abbinamenti tra vitigni autoctoni e presidi. Con “A prova di naso”, un divertente format ideato e condotto dal Movimento Turismo del Vino Puglia, oltre duecento persone si sono “testate” circa la propria capacità olfattiva. Sempre a cura del MTV Puglia rinnovata l'operazione Taste & Buy, che ha visto 15 buyer incontrare 23 aziende per un totale di oltre centocinquanta incontri. Paesi novità di quest'anno Urugay e Sud Africa, ad aggiungersi ai mercati già consolidati. 

 

 

 

 

Spot Visir - ENG

Una produzione imovepuglia.tv per CMCC | Centro Euro Mediterraneo per i cambiamenti climatici.

VISIR® è un servizio che fornisce rotte nautiche ottimizzate nel Mar Mediterraneo. Disponibile sia come web-application (www.visir-nav.com) che come mobile App (su Google Play e Apple Store).

Salento Travel Guide

Presto online la guida visitsalento.com: una guida tutta salentina alla quale imovepuglia.tv ha collaborato curando la sezione eventi. Non vediamo l'ora di iniziare a navigare!

 

Racconti correlati

Video Correlati

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Seguici su Instagram