Ecco perché Dignità autonome di prostituzione appassiona così tanto

Cos'è che spinge, per il terzo anno consecutivo, tanta gente ad affollare il Teatro Paisiello di Lecce per uno spettacolo? Sold out ogni sera per la più famosa "casa chiusa dell'arte" messa su da Luciano Melchionna, un regista, un artista che è innanzitutto un uomo. E come tale ha voluto avvicinare il teatro alle persone, facendolo scendere dal palco, straripare per strada con processioni di uomini e donne col pezzo di pizzo sulla testa ed occupare ogni angolo del centro storico di Lecce, scenario intimo per appassionati monologhi che raccontano la vita, dal dolce all'amaro.

Questo è il successo di Dignità autonome di prostituzione, la punta di diamante di un già ricco cartellone messo su dal Teatro Pubblico Pugliese e dall'assessorato agli Eventi e Spettacolo del Comune di Lecce. Una condivisione straordinaria di emozioni, un coinvolgimento totale che vede protagonisti tutti, appassionati e artisti. Una formula che riesce ad essere vincente perché avvicina sempre più seguaci e amanti del teatro, dell'arte e della cultura. 

Spot Visir - ENG

Una produzione imovepuglia.tv per CMCC | Centro Euro Mediterraneo per i cambiamenti climatici.

VISIR® è un servizio che fornisce rotte nautiche ottimizzate nel Mar Mediterraneo. Disponibile sia come web-application (www.visir-nav.com) che come mobile App (su Google Play e Apple Store).

Salento Travel Guide

Presto online la guida visitsalento.com: una guida tutta salentina alla quale imovepuglia.tv ha collaborato curando la sezione eventi. Non vediamo l'ora di iniziare a navigare!

 

Racconti correlati

Video Correlati

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Seguici su Instagram